domenica 23 settembre 2007

Benvenuti nel mio blog.
Mi chiamo Marco,ho 27anni e sono pugliese d'origine.
Quelle che leggerete,se vi piaceranno,sono le storie altamente erotiche che ho avuto dal settembre del 2005 ad oggi,cioè da quando mi sono trasferito per insegnare matematica in una scuola privata.
Inutile dire che nomi e luoghi sono stati cambiati a parte il mio.

Mi rendo conto che non sono uno scrittore di fino,per chi vuole leggere racconti con più descrizione della psiche umana il consiglio è di cercare quello che desidera in altri siti.

A chi invece gradisce storie vere,senza tanti fronzoli e giri di parole,do il mio personale benvenuto con la speranza che scriva anche lui storie vere o racconti di fantasia.

Quindi apriamo le danze e un saluto a tutti

MARCO

P.S. le mie storie sono state pubblicate da altri siti fra cui Iomilù e ISR.
Qui ho cercato di migliorarle per quanto mi è possibile.

Nessun commento: